Auto

Doppia trasferta “lunga” per Pavel Group: Taormina e Sperlonga

• Bookmarks: 12


Un ponte dell’immacolata di grande lavoro, per la compagine pistoiese, in cerca di nuovi traguardi, anche in joint con la Scuderia Engine Sport.

Serravalle Pistoiese (Pistoia) – Sarà un “ponte dell’Immacolata” di grande lavoro, per Pavel Group, con due trasferte lunghe, Sicilia e Campania, per altrettante gare di livello.

Una Skoda Fabia R5 sarà impegnata in Sicilia, al Rally di Taormina, affidata a Danilo Novelli, in coppia con Alessandro Anastasi. Novelli torna alle gare dopo tre stagioni di stop e sarà un ritorno, sulla Fabia, dopo l’esaltante terzo assoluto siglato al Rally del Tirreno del 2019. Ci sarà dunque da ritrovare tutti gli equilibri necessari per guidare una top car, certamente contando sul supporto della squadra.

Trasferta poi a Sperlonga, per la 14^ edizione della classica Ronde di fine anno, sulla Riviera di Ulisse. Saranno al via in due equipaggi, cercando soddisfazioni:  si ribadisce la collaborazione con Engine Sport portando in gara il montecatinese Leonardo Pucci, in coppia con Samuela Leporatti sulla Renault Clio RS con la quale puntano ad un posto al sole nelle “derivate dalla serie” in una gara che il driver ha già corso nel 2019, peraltro finendola al terzo posto di classe N3. Al via, su pari vettura, anche Massimo Antonio Lepore, con alle note Barbara Perugini. La coppia è alla prima esperienza a Sperlonga e per loro sarà, questa, la seconda gara dell’anno, con la voglia di riscatto per il ritiro sofferto al Rally “Porta del Gargano”.

Nella foto una Skoda Fabia di Pavel Group (by Photo Zini)

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com