Cronaca

Droga e armi in casa: un arresto ed una denuncia

• Bookmarks: 3


Vizzini (CT). I Carabinieri della Stazione di Vizzini, unitamente a quelli dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 27enne, nonché denunciato un 67enne, poiché ritenuti responsabili di detenzione illecita di arma da fuoco e di munizioni, nonché, per il solo giovane, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di un più ampio servizio volto al contrasto dei reati inerenti la compravendita di stupefacenti, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei predetti, sottoponendo a sequestro, 4,60 gr. di sostanza stupefacente di tipo marijuana, 1 bilancino di precisione e 80,00 euro, ritenuti provento della vendita della sostanza illecita.

I militari hanno poi esteso la perquisizione ad un’altra struttura costruita all’interno del terreno di proprietà dei predetti, al cui interno sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro nr. 1 pistola cal. 7,65 a salve modificata, 36 proiettili cal. 7,65, nonché un bossolo dello stesso calibro ed ulteriori 3 munizioni cal. 9×19 luger. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato relegato presso la sua abitazione

3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
227 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com