Cronaca

Due giovani a bordo di scooter rubato: arrestati

• Bookmarks: 11


Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi tesi a contrastare i reati contro il patrimonio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, i militari del Nucleo Radiomobile etneo hanno arrestato:

il 28enne Valerio RENNA ed un incensurato 19enne, entrambi di Misterbianco, perché ritenuti responsabili di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento in concorso. Nel corso del servizio perlustrativo l’equipaggio di una gazzella aveva notato due giovani in viale San Pio X i quali, in particolare, procedevano accostati a bordo di due scooter Honda SH.

I militari, subito intuendo che uno degli scooter fosse stato appena rubato, hanno loro imposto l’alt ma uno dei due però, nel tentativo di sfuggire al controllo, ha colliso con il fianco della loro autovettura di servizio cadendo in terra mentre l’altro giovane, comunque visivamente identificato, era riuscito temporaneamente a dileguarsi. Il RENNA è stato immediatamente bloccato ed il complice, che frattanto aveva raggiunto la propria abitazione, è stato raggiunto ed arrestato dai militari della locale Tenenza mentre lo scooter, invece, è stato restituito all’incredula legittima proprietaria che ha ringraziato i Carabinieri. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Valerio RENNA
11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
308 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com