Notizie

E’ Legge il finanziamento di 150.000 euro per sostenere Artemusicultura 2022 a Partanna

• Bookmarks: 8


Approvato in aula la scorsa notte all’Ars, nell’ambito delle variazioni di Bilancio, un emendamento per finanziare, con 150 mila euro, la XX edizione della manifestazione Artemusicultura 2022, in programma a Partanna fino alla fine di settembre.

L’emendamento, predisposto dal sindaco Nicolò Catania, fatto proprio e presentato dall’On. Gaetano Galvagno che, per l’occasione ha presieduto anche la Commissione Bilancio, è stato votato da diversi deputati, tra cui l’On. Stefano Pellegrino, e accolto favorevolmente dal Governo regionale. La norma, quindi, assicura continuità e garantisce idonei standard di sviluppo socio economico e culturali in favore dell’area del Belice.

“Ringrazio sentitamente l’On. Gaetano Galvagno per essersi fatto carico dell’istanza del territorio belicino e in particolare della comunità di Partanna – dice il sindaco, Nicolò Catania – mostrando sensibilità politica e istituzionale. I ringraziamenti vanno anche a tutti i deputati che hanno votato favorevolmente l’emendamento proposto”.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
146 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com