Sport

E’ online Motitalia! 110 anni di passione

• Bookmarks: 16


L’ultimo numero di Motitalia del 2021 trasmette tutte le grandi emozioni che i protagonisti del nostro motociclismo hanno vissuto nei giorni scorsi.

La copertina è dedicata all’incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e, contestualmente, all’Evento Celebrativo dei 110 anni FMI. Occasioni che, insieme ai FIM Awards, hanno visto la Federazione Motociclistica Italiana assoluta protagonista del panorama sportivo nazionale e internazionale. Le parole del Presidente Copioli nel suo editoriale rendono perfettamente l’idea di tutto ciò che è stato.

Lette le pagine dedicate a questi importanti appuntamenti istituzionali, ecco il focus sulla Commissione Femminile con Anna Sappino e il suo amore per l’Enduro. Ricco di contenuti lo spazio dedicato a EICMA mentre le sezioni di Turismo e Moto d’Epoca propongono articoli rispettivamente sul Campionato Italiano e sul Meeting con gli Esaminatori.

Dopo le news provenienti da numerosi Moto Club, spazio ai test della Moto Guzzi V 85 TT Centenario e della Triumph Tiger 85 Sport.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
261 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com