Sport

E’ online Motitalia Avanti con Copioli

• Bookmarks: 3


“Avanti con Copioli”. Il nuovo numero di Motitalia propone analisi, approfondimenti e interviste della 74° Assemblea Elettiva FMI, in cui il Presidente è stato confermato alla guida della Federazione. Nella stessa occasione è stato eletto il nuovo Consiglio Federale. In copertina, spazio anche alla Campagna Tesseramento FMI 2021!

Numerose le pagine interne riservate ai due appuntamenti principali del mondo FMI, ma ampio spazio è dedicato anche allo sport: il finale dell’ELF CIV a Vallelunga, il successo della prima edizione della FMI Aprilia Sport Production e della Women’s European Cup sono i principali argomenti per gli appassionati di asfalto e cordoli. Chi ama l’offroad può invece rivivere il 2020 di Speedway e Flat Track, che hanno visto Covatti e Cecchini protagonisti.

Molto utili per tutti le pagine dell’epoca, che si aprono con una interessante Guida all’Acquisto di mezzi vintage. Immancabile la rubrica delle collezioni italiane con il focus su quella di Livio Andreuzza vicino a Treviso. Lette le news provenienti dai Moto Club, Cesare Carola (distributore di Royal Enfiel in Italia) ci ricorda che “Essenziale è bello”. Le prove moto si concentrano sulla Husqvarna 701 Enduro LR e sulla Bmw R18.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.

3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
114 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *