Sport

E’ online Motitalia Enea e Andrea mondiali

• Bookmarks: 7


E’ online il nuovo numero di Motitalia! La copertina è dedicata ad Enea Bastianini ed Andrea Verona, Campioni del Mondo Moto2 ed E1 che svelano le loro emozioni e i retroscena di un 2020 che li ha consegnati, ancora giovanissimi, alla storia del motociclismo internazionale.

Il mensile FMI si apre però con un sentito ricordo di Sara Lenzi, la 18enne scomparsa nell’ultimo round del Motorally in Sardegna. A lei, il Presidente FMI Giovanni Copioli riserva pensieri profondi nel suo editoriale. Sara era appassionata e determinata, qualità evidenziate nell’articolo dedicatole. Tornando allo sport in pista, spazio all’analisi del ricambio generazionale nel Motomondiale prima di scorrere l’elenco delle prestigiose onorificenze consegnate dal CONI a motociclisti e dirigenti del nostro mondo.

Nelle pagine a seguire, il Presidente Copioli ci apre le porte della FMI illustrando le novità della Struttura Federale per il prossimo quadriennio. Spazio poi alle Frera, le prime moto italiane, e alla storia di Lorella Esposito, sempre in sella alla ricerca di nuove emozioni. Le pagine dei Moto Club precedono quelle delle novità del mercato 2021; Mario Roman spiega i motivi dei successi sportivi e industriali della Fantic mentre i test sono tutti da leggere con protagoniste la Royal Henfield Himalayan e la sportiva media Aprilia RS 660.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili. Il prossimo numero uscirà a febbraio.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *