Sport

E’ online Motitalia! FMI: oltre un secolo di passione

• Bookmarks: 18


Una nuova grafica per celebrare al meglio i 110 anni della Federazione Motociclistica Italiana. E’ online il numero di aprile di Motitalia, con delle linee più accattivanti e contenuti messi in grande evidenza.

Un restyling che vuole trasmettere passione, la stessa che caratterizza da oltre un secolo la nostra Federazione. La copertina è dedicata proprio a questo 2021 in cui vi è una “Grande eredità da celebrare” come sottolinea il Presidente Giovanni Copioli. Per farlo, il magazine rievoca la storia della FMI attraverso approfondimenti e curiosità sconosciute ai più, perché per guardare al futuro bisogna conoscere le proprie radici. Passato, ma anche appuntamenti imminenti: il Campionato Italiano Velocità è pronto al via con la tappa del Mugello.

Nelle pagine riservate alle interviste, leggiamo le parole di Monica Goi (Consigliera Federale, Coordinatrice della Commissione Femminile FMI) e di Roberto Rustichelli, nuovo Coordinatore del Comitato Motocross. La sezione del Mototurismo è dedicata all’accordo tra la Federazione e il FAI – Fondo Ambiente Italiano mentre, in tema di moto di almeno 20 anni iscrivibili al Registro Storico, spazio alle Supersportive che ci hanno fatto battere il cuore tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del nuovo millennio. Davvero particolare la rubrica “Le Mitiche” con la storia, forse irripetibile, di due aziende: la Aldbert e la IMN.

Dopo aver letto le news provenienti dai Moto Club, che grazie alla nuova grafica vengono messe in massima evidenza, ecco la celebrazione dei 100 anni Moto Guzzi con le parole di Maurizio Carletti – Direttore Mercati EMEA Gruppo Piaggio – e il test della Bmw R 1250 RT.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
359 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com