Sport

E’ online Motitalia. Il Nazioni è azzurro!

• Bookmarks: 10


L’impresa del Motocross delle Nazioni, da rivivere con un’immagine evocativa in copertina e grazie ad un ampio servizio all’interno del magazine. Si apre così il numero di ottobre di Motitalia, dedicato alle imprese azzurre e non solo.

I punti focali dell’interessante editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli, sono proprio i quattro titoli mondiali a squadre e l’apertura del Centro Tecnico Federale a Misano.

Sfogliando Motitalia, ecco un anteprima di ciò che vedremo nel Motomondiale a Misano e un emozionante racconto del round di chiusura del CIV a Vallelunga. Il Focus si concentra sulla Sei Giorni di Enduro: spazio alle parole del Comitato Organizzatore composto da Giorgio Bandoli, Valter Carbone ed Edoardo Zucca. Le pagine del Turismo ci portano alla scoperta degli itinerari FAI in Umbria e Basilicata, ma ci consentono anche di rivivere il grande successo del Trofeo delle Regioni. Il mondo delle Moto d’Epoca assiste invece a una costante crescita dei Meeting in Pista FMI, di cui l’ultimo appuntamento si è svolto durante il Misano Classic Weekend.

Lette le news provenienti dai Moto Club, la sezione Mercato guarda all’EICMA di Milano mentre le protagoniste dei test sono la Kawasaki Ninja 650 e la Harley-Davidson Pan America 1250 S.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com