Notizie

E’ siciliana la nuova responsabile nazionale del Dipartimento Autonomie ed enti locali di Forza Italia Giovani

• Bookmarks: 12


A Melania Messina gli auguri di buon lavoro da Miccichè e Mineo – Una siciliana, Melania Messina sarà la nuova responsabile nazionale del Dipartimento Autonomie ed Enti Locali di Forza Italia Giovani.

Melania Messina, laureata in giurisprudenza, è assistente giudiziario presso il Tribunale di Messina, vincitrice del corso-concorso per segretario comunale e attualmente riveste la carica di vice-sindaco e consigliere comunale del Comune di Rometta.

“Sono onorata – scrive Messina – di poter rappresentare la Sicilia al vertice di un dipartimento così importante di Forza Italia Giovani. Ringrazio il Coordinatore Regionale Andrea Mineo, il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti e Michele Vitiello responsabile nazionale dei Dipartimenti per la fiducia accordatami”.

“Apprezziamo il tuo costante attivismo nel nostro movimento giovanile, – scrivono Marco Bestetti e Michele Vitiello – l’impegno profuso nel Dipartimento e l’attenzione dedicata all’approfondimento delle principali tematiche al centro dell’agenda politica, sempre con spirito propositivo e costruttivo”.

A Messina giungono i migliori auguri di buon lavoro dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e dal responsabile giovanile Andrea Mineo.

“Persona competente e appassionata. È un ennesimo riconoscimento nei confronti della comunità di FI giovani Sicilia che ci riempie di orgoglio ma al contempo ci carica di ulteriori responsabilità. Le prospettive degli enti locali e le loro peculiarità devono essere al centro dell’agenda politica del nostro movimento”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
293 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com