Notizie

Edifici via repubblica, dove eravamo rimasti? Olivo: accelerare ripresa lavori evitare disagi e garantire decoro e sicurezza

• Bookmarks: 16


CORIGLIANO-ROSSANO (Cs)  – Complesso edilizio di contrada Porta di Ferro, richiedere alla ditta un’accelerazione rispetto ai lavori di completamento dei palazzi che si affacciano su viale della Repubblica e su via Conca d’Oro.

Sono passate già due Primavere e quegli imponenti scheletri sono ancora lì all’ingresso dell’area urbana di Rossano a dare un’immagine indecorosa della Città.

È quanto dichiara il Consigliere Comunale Adele Olivo invitando il Sindaco e l’assessore al ramo a dare seguito agli accordi che l’Amministrazione Comunale aveva preso con la stessa ditta nel mese di gennaio 2020.

Bisogna procedere con la rimozione di quelle impalcature che non solo deturpano l’immagine, rappresentando un pugno nell’occhio per il visitatore che accede all’area urbana da quell’ingresso, ma garantire allo stesso tempo la sicurezza ed evitare disagi ai cittadini che risiedono negli immobili circostanti.

Comprendiamo che la pandemia – aggiunge la Olivo – che ha immobilizzato e messo in crisi un po’ tutti i settori, abbia potuto frenare anche quello dell’edilizia. È necessario però dare risposte ai cittadini che da ormai troppo tempo hanno sotto i propri occhi la visione di questi palazzi non finiti. Non si può più fare finta di nulla e continuare ad aspettare senza che vengano presi provvedimenti. – (Fonte: Consigliere Provinciale UDC Cosenza Adele Olivo – Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com