Notizie

Edilizia scolastica – inseriti nella graduatoria del MIUR 2 progetti della Città Metropolitana di Palermo

• Bookmarks: 14


È stata pubblicata la graduatoria dell’Avviso del Ministero dell’Istruzione per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico.

Relativamente all’Avviso la Direzione Edilizia Scolastica della Città Metropolitana di Palermo, Resp. Ing. Claudio Delfino, aveva predisposto ed inoltrato al MIUR 4 progetti, pari al numero massimo di progetti presentabili da parte di Città Metropolitane e Province.

Nella graduatoria del MIUR risultano inseriti due progetti della Città Metropolitana di Palermo.

Nello Specifico:

1)  Progetto di adeguamento funzionale e messa in sicurezza delle palestre dell’I.I.S.S. “A. Volta” di Palermo – Progetto di fattibilità tecnico-economica di € 350.000,00 –

RUP Ing Fabrizio Di Bella

2)  Progetto di adeguamento funzionale e sistemazione delle aree esterne destinate ad attività sportive dell’I.I.S.S. E. Ascione di Palermo – Progetto di fattibilità tecnico-economica di € 350.000,00 – RUP Ing. Fabrizio Di Bella

Si tratta di due importanti interventi del programma di ammodernamento degli Istituti relativamente ai quali la Direzione Edilizia e Beni Culturali, Resp. Ing. Claudio Delfino, curerà tutte le successive fasi di sviluppo progettuale e di gestione dei finanziamenti fino alla loro realizzazione. 

Si potranno adesso realizzare, grazie all’impegno delle strutture tecniche della Città Metropolitana di Palermo, opere di miglioramento di due importanti strutture scolastiche dando risposta alle esigenze espresse dai rispettivi territori e dai dirigenti scolastici”, è quanto  ha dichiarato il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
269 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com