Notizie

Elena Pralia incontra i vertici nazionali dell’ANFE per nuove iniziative a favore dei Siciliani all’estero

• Bookmarks: 16


Palermo – In attesa dell’operatività del parlamento siciliano e del nuovo governo regionale, non si fermano le iniziative del Dipartimento regionale per i siciliani all’estero di Forza Italia.

La responsabile del dipartimento regionale Elena Pralia ha incontrato, nella sede dell’ANFE, (Associazione Nazionale Famiglie degli Emigrati) il presidente nazionale Paolo Genco, il coordinatore ANFE Argentina, Amedeo Serio, il delegato ANFE California, Valerio Evola e Michele Gelardi, responsabile ANFE nazionale dell’editoria e della comunicazione.   

È stata ribadita la necessaria collaborazione tra i diversi soggetti istituzionali e politici per attivare tutte quelle iniziative utili a favorire un “turismo di ritorno”, gli investimenti in Italia da parte dei siciliani all’estero e, in particolare modo in Sicilia, operando anche attraverso i canali della formazione. L’affinità politica, che contraddistingue questa nuova legislatura, tra governo nazionale e regionale, potrà rappresentare l’occasione ideale per consolidare concretamente percorsi e azioni a favore dei nostri concittadini residenti all’estero.

Com. Stam./foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
458 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com