Notizie

Elezioni Europee. Cesare Marzullo (Coordinatore Forza Italia IV Municipalita’ Catania) : “Divisioni insanabili, lascio il partito”

• Bookmarks: 18


In seguito alle ultime decisioni del partito e preso atto delle scelte seguite da Forza Italia, in merito alle prossime elezioni europee che mirano ad escludere deliberatamente un rappresentante della provincia di Catania, il sottoscritto Cesare Marzullo- coordinatore di FI per la IV municipalità- ha deciso di seguire la linea tracciata dal Sindaco di Catania Salvo Pogliese e di rimettere così il suo incarico nelle mani del coordinatore cittadino Arcidiacono.

Una scelta frutto di una riflessione lunga, dolorosa e ponderata ma, al tempo stesso, necessaria perché coerente con gli ideali a cui ho sempre creduto e alle persone- Pogliese e Catanoso appunto- che ho sempre seguito per costruire un gruppo che rispecchiasse appieno i valori fondanti di Forza Italia. Oggi quel partito sta dimostrando di non tenere più conto degli sforzi che abbiamo fatto finora per governare una città messa letteralmente in ginocchio dalla precedente amministrazione comunale.

Com. Stam.

 

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
228 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com