Sport

Elezioni Federazione Internazionale Sport di Tiro (ISSF) Luciano Rossi svela il suo programma elettorale Il voto a Monaco di Baviera il prossimo 30 novembre

• Bookmarks: 12


Roma – Luciano Rossi svela il suo programma elettorale come candidato alla Presidenza della Federazione Internazionale degli Sport di Tiro (ISSF).

Il massimo dirigente della Federazione Italiana Tiro a Volo, già Vice Presidente Internazionale dal 1998, spiega la sua visione per la futura ISSF analizzando le criticità attuali, come la mancanza di un piano di sviluppo per l’attività giovanile, debole azione di protezione nei confronti della crescente marginalizzazione delle armi da fuoco nell’attività sportiva, scarsa comunicazione e supporto alla Federazioni di Tiro Nazionali, e proponendo possibili soluzioni per il prossimo futuro da attuare attraverso una gestione democratica, trasparente e dinamica capace di rispondere alle necessità odierne e future degli sport di Tiro.

Le elezioni si svolgeranno a Monaco di Baviera il prossimo 30 novembre durante l’Assemblea Generale ISSF. In programma all’Hilton Munchen Park Hotel dal 29 novembre al 1 dicembre 2018.

il Programma Elettorale.

Luciano Rossi – Manifesto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
383 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com