Notizie

Elezioni Rsu, Metalli Spa EGM Group Brescia: “Ugl Metalmeccanici, primo sindacato nel collegio impiegati con il 60% delle preferenze”

• Bookmarks: 10


Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu nell’azienda Bresciana Eredi Gnutti del gruppo EGM, un’importante realtà metalmeccanica tra i leader in Europa nella produzione di barre in ottone e nastri in rame, dall’ottone al bronzo e leghe speciali.

Nella lista dell’Ugl Metalmeccanici, collegio impiegati, è stato eletto Rsu il dipendente Roberto Beltracchi con il 60% delle preferenze, al quale vanno i migliori auguri.

“Si tratta di un risultato importante per nulla scontato nell’azienda Bresciana dove la nostra organizzazione sindacale si presentava alle elezioni Rsu  per la prima volta – commenta il segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera. Un riconoscimento interessante per la federazione metalmeccanici che continua ad eleggere rappresentanti sindacali da nord a sud di cui, si esprime soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto e per l’impegno quotidiano del segretario provinciale dei metalmeccanici di Brescia Guerrino Abeni. A nome mio e di tutta la la segreteria nazionale – conclude Spera –  ringraziamo lavoratrici, lavoratori e candidati che sostenendo la lista hanno permesso all’Ugl di avere un ruolo centrale all’interno del gruppo EGM”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com