Notizie

Elezioni Rsu/Rls. L’UglM si afferma come primo sindacato alla Dema Spa di Brindisi

• Bookmarks: 3


Un’altro importante risultato alla Dema Spa di Brindisi, azienda metalmeccanica pugliese, l’Ugl Metalmeccanici si impone nettamente come primo sindacato raccogliendo il 36,5% dei consensi attestandosi come l’organizzazione sindacale più votata: risulta eletto Rsu e Rls, il dipendente Guadalupi Luigi.

Un grande lavoro della Segreteria territoriale di Brindisi e del Segretario Provinciale, Damiano Flores, che con il loro impegno quotidiano hanno permesso di raggiungere un importante risultato. Flores, segretario instancabile e di grande spirito costruttivo in tutto il territorio, nella Dema, importante azienda che opera nel settore dell’aereo spazio con tecnologie avanzate, mette la nostra o.s. nelle condizioni da primeggiare: in effetti, la Ugl si impone nettamente come primo sindacato in azienda raccogliendo il 36,5% dei voti, seconda la Fim con 30,5%, segue la Fiom con il 26% e infine la Fismic con 5,5%.

Il Segretario Nazionale della Federazione Metalmeccanici, Antonio Spera esprime soddisfazione per il risultato conseguito e ringrazia tutta la struttura  territoriale di Brindisi: “si tratta di un grande risultato che conferma la serietà e la coerenza della Ugl che ha continuato a sostenere le lavoratrici e i lavoratori dello stabilimento ottenendo ottimi consensi e permettendoci di portare avanti un trend positivo di rappresentanza in tutto il territorio nazionale. Complimenti e buon lavoro al candidato Guadalupi – conclude Spera -, che ha contribuito ad ottenere questo strepitoso risultato”.

Segreteria Nazionale UGL Metalmeccanici

Com. Stam.

Antonio-Spera
3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com