Notizie

Eliminato Cimitero Auto via Marotta nel II municipio di Catania, il plauso del consigliere Cardello

• Bookmarks: 4


Auto sparite e zona transennata con il cimitero di macchine che resta solo un brutto ricordo in via Marotta. “Finalmente, dopo le segnalazioni del sottoscritto, questo disastro ecologico è stato cancellato- dichiara il consigliere di “Italia Viva” del II municipio Andrea Cardello- naturalmente non è il momento di cantare vittoria visto che a Picanello, come negli altri quartieri vicini, sono ancora tanti i luoghi che vengono trasformati in depositi o in discariche abusive dove abbandonarci di tutto.

Un problema che grava sulla cittadinanza e che comporta enormi spese per la collettività”. Aree costellate di territori rurali che spesso diventano pattumiere a cielo aperto. In via Marotta il rischio principale era che, dalle auto abbandonate, sarebbero potuti fuoriuscire olii ed altri liquidi estremamente inquinanti.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
104 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *