Notizie

Emergenza sanitaria Covid-19 “Riapriamo l’ospedale militare di Agnano” a Napoli

• Bookmarks: 12


La struttura – da otto piani e usata dagli Usa fino al 2002 . potrebbe sopperire  alla carenza di posti letto per i pazienti.

Una volta avviate le procedure previste dalla legge per ospitarvi persone in sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario o domiciliare – dicono il  Segretario Regionale della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti e l’ Avv.Angelo Della Pietra – si potrebbe utilizzare una struttura già nata per fini di cura e ristrutturata di recente. Speriamo che il Ministro Speranza e governatore De Luca valuti la nostra proposta per alleggerire gli ospedali napoletani al momento in grande difficoltà.
Una struttura che in poco tempo potrebbe mettere a disposizione tantissimi posti letto per la cura del coronavirus in tutte le sue forme .Bisogna fare in fretta, perché quando l’enorme numero di asintomatici incontreranno le persone anziane, quelle con patologie già esistenti o quelle immunodepressi, e quando arriverà il picco influenzale, si potrebbe ripetere tutto quello che abbiamo già vissuto al nord nella prima fase della pandemia.Siamo sicuri che la vostra scienza è  coscienza è soprattutto l’esperienza che è stata acquisita in tutti  questi mesi, farà valutare molto attentamente questa nostra proposta, che unità alla ricerca immediata in tutte le sue  forme di nuovo personale rappresentano i cardini  per affrontare questo tipo di patologia.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com