Notizie

Esperti mercato del lavoro e assistenti area tecnica, concorsi per oltre 300 posti Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 17


Se sei diplomato partecipa al concorso indetto dalla Regione Lazio, per titoli ed esami, mirato alla copertura di  295 posti con contratto a tempo pieno e indeterminato. E’ richiesta la figura di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D – posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.

La Regione Lazio procederà inoltre all’inserimento lavorativo di 40 Assistenti area tecnica – operatori Servizio NUE (numero unico europeo) 112. La selezione è sempre rivolta a diplomati.
Il percorso prevede una fase di  formazione  di 4 settimane, alla quale si potrà accedere dopo avere superato una prova scritta ed una orale.
Al temine sarà stilata la graduatoria definitiva per l’assunzione nel ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale dei 40 assistenti area tecnica – Servizio NUE 112 categoria C, posizione economica C1.

Puoi inviare la domanda di partecipazione fino al 30 settembre 2022. Che aspetti, invia la tua candidaura e consulta i bandi da qui

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com