Eventi

Estate a Marsala. Giovedì Shock da Ground: lo Street Basket FIP 3×3 proseguono le rassegne “A scurata” e “Agorai del mare”

• Bookmarks: 13


Stasera in Piazza della Vittoria “Italy Rock” capitanato da Solieri – Un fine settimana ancora ricco di appuntamenti nel programma dell’ESTATE A MARSALA promosso dall’Amministrazione Grillo.

Giovedì 28, Piazza Della Vittoria (dalle ore 18 in poi) sarà tutta per lo SHOCK DA GROUND. Forte delle sue 11 edizioni, il torneo di pallacanestro quest’anno è entrato a pieno titolo nella categoria TOP Estathé 3×3 Italia Streetbasket FIP Circuit. Fino a Domenica prossima, 31 Luglio, gli organizzatori della MVP daranno a tutti – under e senior – la possibilità di vivere quattro giorni di Pallacanestro, con gare individuali e tanto altro spettacolo legato al mondo della palla a spicchi. A cominciare dai DUNKING DEVILS, due volte campioni del mondo nelle schiacciate acrobatiche, che si potranno apprezzare nella serata conclusiva. In programma anche gli appuntamenti con i VIRGINIA GOLD (Giovedì 28), il DJ DELTA (Venerdì 29) e con l’artista FABIO INGRASSIA (Sabato 30).

Intanto stasera, nel Complesso San Pietro (ore 19), GIUSEPPE MAGGIO presenta il suo libro “I sentieri della perseveranza” (Ed. Tau). Nino Sammartano dialogherà con l’autore.

E sempre stasera, ITALY ROCK in Piazza Della Vittoria (ore 21:30). Maurizio Solieri, lo storico chitarrista di Vasco Rossi, guiderà l’eccezionale band composta da Ricky Portera (storico chitarrista degli Stadio e grande amico di Lucio Dalla), Federico Poggipollini (ex Litfiba e capitan Fede con Ligabue), Giuseppe Scarpato (inseparabile chitarrista di Edoardo Bennato), Robby Pellati, Rigo Righetti e la straordinaria voce di Lollo Campani.

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
187 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com