Politica

+Europa] al siciliano Gery Tortorici la presidenza del collegio di garanzia

• Bookmarks: 5


ROMA, 10 GIUGNO 2021 – È il siciliano Gery Tortorici, il nuovo presidente del collegio dei garanti nazionale di Piu Europa.
L’elezione è avvenuta ieri sera, durante il corso dell’assemblea nazionale, a larghissima maggioranza dei presenti.

Avvocato, 43 anni, una lunga militanza nel movimento de “I Coraggiosi” e tra i primi aderenti alla costituente di Più Europa, da sempre vicino ad uno dei più dinamici leader nazionali del Partito Fabrizio Ferrandelli, di cui è stato anche responsabile delle liste elettorali per il Comune di Palermo nel 2017.

Su di lui è ricaduta la fiducia dei dirigenti nazionali di Più Europa per ricoprire l’importante e delicato compito di guidare l’organismo  chiave di vigilanza sulla vita e funzioni del partito.

Grande soddisfazione per l’elezione arriva dalle due portavoci siciliane Chiara Guglielmino e Manuela Quadrante ed ovviamente dallo stesso Ferrandelli  che dichiara: “Una scelta di profilo ed esperienza che premia la competenza e la militanza, con Tortorici dormiremo di sicuro tutti sonni più sereni”.

Nella foto Gery Tortorici al centro, tra il sottosegretario di Stato Benedetto della Vedova e l’on. Fabrizio Ferrandelli

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
55 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *