Sport

Eurotour: Guido Migliozzi nel quartetto di testa in Spagna

• Bookmarks: 12


Nell’Andalucia Masters sono con l’azzurro Connor Syme, Jorge Campillo e John Catlin. Pavan 21° – Sul prestigioso e difficile percorso del Real Club Valderrama (par 71), a Sotogrande in Spagna, ottimo primo giro di Guido Migliozzi, leader con 69 (-2, cinque birdie, un bogey, un doppio bogey) colpi dell’Estrella Damm N.A. Andalucia Masters, insieme all’iberico Jorge Campillo, allo scozzese Connor Syme e allo statunitense John Catlin.

Su un campo che praticamente non ha concesso nulla un solo altro giocatore, lo spagnolo Pep Angles quinto con 70 (-1), ha ottenuto uno score sotto par.

Degli altri sette italiani in gara si sono ben difesi Andrea Pavan, 21° con  73 (+2), e Lorenzo Gagli, 35° con 74 (+3). Sono sulla linea del taglio Edoardo Molinari e Francesco Laporta, 68.i con 76 (+5), e sono oltre Renato Paratore, 85° con 77 (+6), Lorenzo Scalise, 97° con 78 (+7), e Nino Bertasio, 104° con 79 (+8).

Nutrito il gruppo in sesta posizione con 71 (par) che comprende il danese Rasmus Hojgaard, che ha siglato il secondo titolo stagionale e in carriera la scorsa settimana nell’UK Championship dopo aver ottenuto tre top ten nei tre tornei precedenti e il più gettonato nelle previsioni della vigilia, il suo connazionale Soren Kjeldsen, l’iberico Pablo Larrazabal, il sudafricano Justin Harding, il tedesco Max Schmitt e l’australiano Jake McLeod, Tra i numerosi concorrenti dodicesimi con 72 (+1) il tedesco Martin Kaymer, sfortunato protagonista la scorsa settimana in Inghilterra dove ha perso in extremis l’occasione per tornare al successo dopo sei anni, il danese Thorbjorn Olesen e il gallese Jamie Donaldson. Il montepremi è di 1.250.000 euro.

Il torneo su GOLFTV – L’Estrella Damm N.A. Andalucia Masters viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it). Seconda giornata: venerdì 4 settembre, dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
280 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com