Cronaca

Evasione: indagato per omicidio andava in giro in auto”stavo aiutando mia figlia a trasferire un vitellino”

• Bookmarks: 11


Licodia Eubea (CT). I Carabinieri della Stazione di Licodia Eubea hanno arrestato nella flagranza il 73enne Sebastiano MONTAGNO di Vizzini (CT), poiché ritenuto responsabile di evasione.

L’odierno arrestato, dal 4 aprile 2019, era stato trasferito dal carcere di Caltagirone agli arresti domiciliari per motivi di salute.  L’uomo, nell’aprile del 2018, a seguito delle indagini dei militari della Compagnia di Caltagirone, fu destinatario insieme a due parenti di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale calatino in ordine all’omicidio di Giuseppe DESTRO e il tentato omicidio del fratello Carmelo, fatto di sangue avvenuto il 26 febbraio 2018 nelle campagne tra i comuni di Mazzarrone e Licodia Eubea.

I militari di pattuglia, ieri pomeriggio, lo hanno riconosciuto e bloccato a poca distanza dalla SP 86, mentre si trovava a bordo di un’autovettura condotta dalla figlia e con all’interno un vitellino, motivo per cui l’uomo era stato costretto ad allontanarsi da casa. Difatti, si giustificherà con i carabinieri riferendo che la figlia gli aveva chiesto di darle una mano a trasferire l’animale in un’altra campagna di loro proprietà.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.  

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
271 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com