Notizie

Eventi natalizi, al via organizzazione amministrazione incontra operatori economici al cinema teatro

• Bookmarks: 21


Cariati (Cs) – Continuiamo a ritenere che per migliorare la proposta e l’immagine di Cariati come destinazione turistica e culturale, giochi un ruolo fondamentale lo spirito di squadra ed il coinvolgimento di tutti gli attori sociali.

È per questa ragione che anche per la programmazione socio-culturale invernale, in vista delle festività natalizie e di fine anno, abbiamo inteso coinvolgere ancora una volta gli operatori commerciali e le associazioni per raccogliere proposte e costruire insieme un cartellone di eventi a beneficio dei residenti e degli ospiti del territorio.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco ribadendo al mondo dell’associazionismo e del volontariato, alla rete imprenditoriale e alla scuola i sentimenti di gratitudine per l’impegno garantito in tutte le occasioni e nell’interesse generale.

L’incontro sarà ospitato giovedì 18 alle ore 17.30 al Cinema Teatro di Via G. di Napoli.

L’auspicio – conclude la Greco – è quello di poter registrare ancora una volta una forte partecipazione così da poter mettere insieme, con le proposte che raccoglieremo un calendario di eventi di qualità e per target diversi.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
155 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com