Breve

Evento caffè letterario libro: Il Dubbio

• Bookmarks: 1


Palermo, giovedì 21 aprile 2016– Giovedì 21 aprile 2016 sarà presentato al Caffè letterario Riso alle 18 il libro “ Il dubbio ” di Nuccio Pepe, edito da Torri del Vento Edizioni. Intervengono all’incontro Pasquale Hamel, Costanza Afan de Rivera e Andrea Cabrera Alonso. Per l’occasione Luigi Giuffrè preparerà una degustazione di un biscotto integrale con panna aromatizzata alle mandorle e caramello frisè.

Il libro

“Il dubbio è un omaggio alla speranza”. Io chi sono? È la domanda di ogni essere umano, ansioso di conoscere se stesso, la propria identità, i propri genitori. A questa domanda risponde una storia vera, vera e crudele come milioni di altre storie, a testimoniare umanità e brutalità, entrambe, l’una e l’altra, proprie di esseri umani, talora di uno stesso essere umano.

L’autore

Damiano (Nuccio) Pepe nasce a Bompietro il 12 aprile 1957. Medico chirurgo lavora in ospedale dal 1990. Nel 2008 inizia a scrivere e pubblicare sul Forum inpuntadipenna.org. Vincitore di alcuni premi letterari per racconti, ha pubblicato tra gli altri la raccolta “Da qui a Samarcanda” 2010.

KKKKK
155 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com