Notizie

Evento “SuperBonus 110% – Istruzioni per l’uso” a Messina

• Bookmarks: 15


Sen. Grazia D’Angelo: “Opportunità unica per investire sui nostri immobili” – sabato 26/09 ore 10 Auditorium Fasola

Messina, 24 settembre – L’Auditorium Monsignor Fasola sabato 26 settembre alle ore 10.00 ospiterà l’evento SuperBonus 110% – Istruzioni per l’uso.

L’incontro è organizzato dalla senatrice messinese Grazia D’Angelo (M5S) che dichiara: “Ho voluto realizzare un momento di incontro e di confronto per far conoscere agli addetti ai lavori ed ai cittadini un provvedimento che può definirsi il fiore all’occhiello del Decreto Rilancio. Il Superbonus 110% può rappresentare il primo vero passo per inaugurare il Green New Deal nel nostro Paese, rilanciando il settore dell’edilizia”. 

“Adesso abbiamo un’opportunità unica di investire sui nostri immobili per migliorarli dal punto di vista energetico e adeguarli agli standard antisismici e queste migliorie daranno la possibilità di beneficiare di detrazioni fiscali fino al 110% in 5 anni. Un evento al quale partecipare per avere dai relatori e dai tecnici presenti le informazioni ed i chiarimenti utili sulle procedure da seguire per poter ottenere questi benefici. Sarà anche dedicato un approfondimento che riguarderà i condomini”, conclude la sen. D’Angelo. 

Interverranno il senatore Cristiano Anastasi (M5S), membro della Commissione Commercio, Industria e Turismo, Pino Falzea, Presidente dell’ordine degli architetti di Messina, Francesco Triolo, Presidente dell’ordine degli Ingegneri di Messina, Carmelo Ardito, Presidente del Collegio dei Geometri di Messina, un delegato dell’Agenzia delle Entrate e il libero professionista ing. Sergio Bruno

Per poter accedere all’evento è necessario l’utilizzo della mascherina.

Sarà garantito il distanziamento sociale e si raccomanda puntualità per la capienza limitata della sala a massimo 150 posti. 

Com. Stam.

Grazia D’Angelo
15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
263 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com