Notizie

Fai sentire il tuo talento, partecipa al Festival Giovani per la Musica  Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 10


Se hai fra i 16 ed i 35 anni, fai sentire le tue ragioni: se suoni uno strumento come solista o in gruppo iscriviti al Concorso Festival Giovani per la Musica Edizione 2022, la partecipazione è gratuita; ai vincitori saranno assegnati premi in denaro.

L’iniziativa è organizzata dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini e dal Comune di Pesaro, Assessorato alle Politiche Giovanili,  con l’obiettivo di valorizzare i giovani musicisti e mettere in evidenza il loro talento.
Il concorso prevede due fasi:  una preselezione – in cui sarà valutato il materiale audio/video inviato – e la prova dal vivo, che sancirà la vittoria dei musicisti migliori. I candidati dovranno presentarsi alle audizioni e all’eventuale serata finale eseguendo due brani. 

I vincitori si vedranno assegnati:

  • 1° classificato – euro 1.400,00;
  • 2° classificato – euro 700,00;
  • 3° Classificato – euro 400,00.

Insieme al form per l’ iscrizione,   per partecipare occorre inviare  all’organizzazione un file audio o video, oppure un link, che contenga una esibizione dei candidati e che servirà per la fase preselettiva. Oltre a quelli menzionati,  non sono richiesti altri requisiti per effettuare la registrazione. Consulta il bando da qui e invia la domanda di partecipazione entro il 27 novembre 2022

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
74 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com