Notizie

FarePerCambiare: Ritorna il Donation Party

• Bookmarks: 12


Anche in questo 2019 FarePerCambiare -Liberi di Volere- è lieta di invitarvi al consueto appuntamento con il Nostro Donation Party!

Oggi, venerdì 08/02/2019 presso il locale L’Apertivo di via Tommaso Cannizzaro alle ore 20:00 avrà luogo la terza edizione dei nostri aperitivi di beneficenza: il Reunion Party.

Dopo il primo evento a Aprile scorso in favore di Islamic Relief Italia, in aiuto dei bambini siriani in difficoltà, e dopo la sua seconda edizione intitolata Do(G)nation Party, in favore del canile Millemusi di Castanea; quest’anno abbiamo deciso di raccogliere le nostre forze in aiuto del gruppo Emergency.

Emergency è un gruppo Non-Profit che si occupa fornire assistenza medica e aiuti alimentari a chi ha bisogno nel mondo. In questi anni diversi ospedali sono stati costruiti in 17 paesi in tutto il mondo, così come centri pediatrici e luoghi di primo soccorso per bambini in difficoltà.

Perché questo nome? Durante questo Venerdì, oltre ad una sana mangiata e qualche interessante gioco di società, ne approfitteremo per parlare dei nostri progetti per quest’anno e per tirare le somme di tutti i risultati ottenuti finora grazie al preziosissimo aiuto delle realtà messinesi con cui abbiamo collaborato in questi anni.

Insomma, cambia qualche dettaglio, ma la sostanza è sempre la stessa: divertiti, mangia, costruisci e nel frattempo fai beneficienza!

Com. Stam. Ric. Pubbl.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com