Notizie

FCA Magneti Marelli, l’Ugl si attesta al 19%

• Bookmarks: 14


Davvero un buon risultato alle elezioni della Rsa nel sito produttivo FCA di Sulmona dove l’Ugl Metalmeccanici conferma due RSA e si attesta al 19%. Risultano così eletti, Amiconi Domenico e Sergio Cortesi.

Per il segretario provinciale dell’Ugl metalmeccanici dell’Aquila, Domenico Amiconi, “abbiamo tutti insieme fatto un grande lavoro e ciò è l’esito non certamente scontato di una tormentata tornata elettorale con tantissime polemiche, inciuci e ricorsi, risolti solo a colpi di maggioranza.

Un grande lavoro – conclude -, una grande squadra che con tante difficoltà è riuscita ancora una volta a fare gioco di un gruppo fantastico. Un grosso merito và al segretario Generale dell’Ugl metalmeccanici, Antonio Spera il quale non ci ha mai fatti sentire soli in un momento di difficoltà dove insieme abbiamo dovuto mettere in evidenza la muscolatura del nostro sindacato sempre e comunque a fianco dei lavoratori”.

“Ringrazio personalmente il segretario provinciale dell’Ugl metalmeccanici, Domenico Amiconi e tutta la squadra per il lavoro che portano avanti sul territorio Aquilano con determinazione e impegno infaticabile, nonostante le numerose difficoltà. L’esito delle elezioni – dichiara Antonio Spera, segretario Generale dell’Ugl metalmeccanici – conferma ancora una volta il trend positivo della nostra sigla, che raccoglie successi e consensi in tutti i siti industriali. Rivolgo un riconoscimento ai sindacalisti che hanno lottato nel sito Fca di Sulmona e esprimo particolare soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, che abbiamo conseguito grazie all’impegno dei candidati e alla fiducia dei dipendenti che hanno sostenuto la nostra lista”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
404 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com