Notizie

Festa dell’Unità a Terrasini: due giorni di dibattiti e musica

• Bookmarks: 8


Palermo, 23 luglio 2021. Torna domani, dopo oltre 20 anni di assenza, la festa dell’Unità a Terrasini. Ad organizzarla sabato e domenica è il circolo locale del Partito democratico.

La due giorni dedicata a dibattiti, concerti e degustazioni sarà allestita all’interno di villa “San Giuseppe”, in uno spazio aperto e nel rispetto delle norme anti-Covid.

“Mai come quest’ultimo anno – spiegano gli organizzatori – il Partito democratico si sta riavvicinando alle istanze dei cittadini, per ritornare ad essere un partito di prossimità”.

Si parte domani alle ore 17 e 30 con i saluti degli organizzatori. Seguirà alle 18 un confronto su “Discriminazione e parità di genere”. Interverranno i vertici provinciale e regionale del Pd e la senatrice Valeria Fedeli. Alle 21 e 15 spazio alla musica: sul palco le band locali Shida e Gli Australia.

La giornata di domenica prevede invece, alle ore 17, una riflessione su “Giustizia, sicurezza e disagio giovanile”. Tra gli interventi è prevista la testimonianza di Loredana Zerbo, madre di Paolo La Rosa, il ventunenne di Cinisi ucciso lo scorso anno davanti ad una discoteca di Terrasini. Seguirà poi un dibattito tra esponenti del Pd e rappresentanti delle amministrazioni locali su “Le risorse del Recovery e lo sviluppo locale”. Alle 21 concerto dei Salakadula.

All’interno della villa sono stati inoltre organizzati dei punti di ristoro. L‘acquisto di un ticket da 7 euro prevede panino, birra artigianale e granita.

PD UNIONE PROVINCIALE DI PALERMO

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *