Notizie

Festeggiamenti San Giovanni. Limitazioni alla circolazione veicolare sul Lungomare Boeo

• Bookmarks: 17


I tradizionali festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista – che ricorrono oggi a Marsala – prevedono, anche quest’anno, lo spettacolo pirotecnico all’interno del Parco Lilibeo.

Il notevole afflusso di persone nell’area circostante la Chiesa dedicata al Santo, comporta pertanto anche misure di sicurezza legate alla viabilità veicolare e pedonale. Al riguardo, il provvedimento della Polizia Municipale dispone per l’odierna giornata:

– dalle ore 14 alle ore 24, divieto di sosta nel Largo Gen. Signorino (adiacente Museo Archeologico di Baglio Anselmi) e in viale Isonzo;

– dalle ore 17:00 alle ore 24:00, è interdetto il transito veicolare sul Lungomare Boeo, nel tratto compreso tra il Largo Gen. Signorino e la via A. Diaz. Analogo divieto sarà vigente su Viale Isonzo, tratto compreso tra il Lungomare Boeo e via Sibilla.

Nelle suddette aree – dalle ore 22:30 alle ore 24:00 – sono state disposte limitazioni anche alla circolazione pedonale.

Il normale transito veicolare e pedonale si svolgerà nei tratti del Lungomare Boeo non interessati ai giochi pirotecnici.

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com