Libri

Fides Edizioni  presenta L’APPARTAMENTO DEL SILENZIO di  Gianni Verdoliva

• Bookmarks: 11


«Ascoltate il silenzio, che vi parla, cogliete le sfumature,  seguite il vostro intuito, coltivate l’immaginazione.  La strada si dispiegherà ai vostri occhi, passo dopo passo.  Voi, insieme, troverete e capirete.  Anche se non sarò più in questo mondo, lo saprò e ne avrò conforto. So che accadrà»

Non tutti i luoghi sono casa; ma “l’appartamento del silenzio”, un’elegante dimora in centro città, lo diventa per Beppe Novari, dopo anni di abbandono per strane dicerie. È proprio grazie a questo appartamento che i personaggi del romanzo si incontrano: personalità e vite diverse che dall’unione riescono a salvarsi, riunendosi attorno a un fuoco familiare. Insieme, riusciranno a ricucire le loro vite e quelle di chi, prima, ha abitato le stanze di quella bella e un po’ sinistra dimora, trasformando il silenzio in gioia.

BIOGRAFIA.

Gianni Verdoliva vive e lavora a Torino. È giornalista pubblicista: ha scritto per varie testate e attualmente collabora col mensile Polizia e democrazia. È uno S.F.E.R.A. coach. Ha esordito nella scrittura con la raccolta di racconti Come anime scelte che si ritrovano con cui ha ottenuto diversi premi. Ritorno a Villa Blu è il suo primo romanzo, finalista al Premio Il Convivio 2018 come opera inedita.

Fides Edizioni  presenta L’APPARTAMENTO DEL SILENZIO di  Gianni Verdoliva

Genere: Narrativa  

Pagine: 172

Prezzo: € 14,00

Codice Ean: 9791280063359

Data di uscita: 19/5/2022

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
200 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.