Notizie

Figuccia appello per un Patto con la Sicilia

• Bookmarks: 4


“Chi di voi ha a cuore la Sicilia? Chi di voi ha il coraggio di stringere un patto con me e con il mio popolo? – inizia così la diretta Facebook di un’incontenibile Vincenzo Figuccia che ammantato di bandiera siciliana, non le manda a dire ai leader della politica nazionale.

Salvini, Meloni – e li cita tutti – non  importa il nome che portano – voglio fatti concreti che si traducano in processi di infrastrutturazione, crescita sociale, economica e di pari opportunità per la mia Terra. A noi manca lavoro, manca una sanità degna di chiamarsi tale, mancano i collegamenti. Chiunque sia pronto a farsi avanti per lavorare all’abolizione delle aliquote IVA sui beni primari, a rendere Piemonte e Sicilia uguali in termini di opportunità, a valorizzare la nostra bellezza, eccomi, io sono qui. Per il resto, da siciliano conosco bene i siciliani e so per certo che questi insieme a me, intrapresa una strada sia pure nelle difficoltà, la porteranno a termine.

Dall’Osservatorio di Cambiamo la Sicilia piattaforma sicilianista radicata su tutto il territorio, mi sono fatto un’idea di chi possa essere il vero leader capace di rispondere a tale impegno. Spero che nelle prossime ore possano giungermi conferme in modo da avviare un percorso serio e duraturo a sostengo della mia terra”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
85 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *