Notizie

Figuccia: “in che condizioni si trova l’autoparco della polizia municipale? lunedì 1 marzo una visita ispettiva”

• Bookmarks: 7


“In che condizioni si trova l’autoparco della polizia municipale di via Carlo Amore? Vengono rispettate tutte le norme igienico-sanitarie? Sono stati forniti ai vigili urbani tutti i dispositivi di protezione personale anti-Covid? Sono questi alcuni dei quesiti a cui cercheremo di rispondere lunedì prossimo, 1 marzo, quando alle ore 13 effettuerò una visita ispettiva “.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Durante il sopralluogo, cercheremo di verificare, tra le altre cose, se i locali abbiano il certificato di prevenzione degli incendi, il certificato di conformità impianti secondo il DM 37/08, le autorizzazioni del modulo abitativo disposto all’interno dell’autoparco. Inoltre, controlleremo le certificazioni e gli adeguamenti delle porte tagliafuoco.

Alla visita ispettiva, di cui stamane ho informato sia il sindaco Leoluca Orlando che il comandante della polizia municipale Vincenzo Messina, ho invitato anche i rappresentanti di tutte le sigle sindacali presenti nel corpo dei vigili urbani, perché la sicurezza degli operatori non ha colori politici né tanto meno sindacali, anzi deve essere la priorità di tutti”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
118 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *