Notizie

Figuccia (Udc), Risultati amministrative ci consegnano consenso forte, lavoro capillare in tutti i comuni del palermitano sta facendo crescere udc. rendendolo player del centrodestra siciliano Palermo

• Bookmarks: 12


“I risultati delle amministrative nei due comuni al voto nell’area metropolitana di Palermo consegnano all’Udc un consenso forte.

Abbiamo eletto consiglieri di maggioranza sia a Corleone che a Palazzo Adriano. L’Udc ormai ha consolidato un ruolino positivo che sta facendo emergere una nuova classe dirigente nei territori. Lo scudocrociato a Palermo e provincia ha numeri da player del centrodestra siciliano. Il lavoro quotidiano, a fianco dei sindaci, dei giovani e di tante donne, sta facendo crescere il nostro partito che, ora, ha davanti sfide elettorali importanti a partire dalle prossime Europee. Con un’azione capillare raggiungiamo segmenti diversi della società palermitana raccogliendone le istanze e programmando iniziative per la crescita e lo sviluppo”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, segretario metropolitano di Palermo dell’Udc e deputato regionale.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
325 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com