Notizie

Figuccia: “Venerdì al via l’hub vaccinale al Centro La Torre” Il parlamentare lancia la campagna Salute, Lavoro e Libertà

• Bookmarks: 10


“Da diverse settimane seguo i lavori per l’apertura dell’hub vaccinale al Centro Commerciale La Torre. Credo che poter garantire il vaccino all’interno di uno spazio come quello di un centro commerciale, possa essere simbolo di normalità in un momento in cui serve uscire dalla paura superando l’immaginario che presidi sanitari come la fiera o gli ospedali siano gli unici riferimenti per la campagna vaccinale.

Così nell’attesa della somministrazione, ciascuno potrà recarsi ad acquistare generi alimentari o abbigliamento promuovendo l’idea che vaccinarsi sia la cosa più naturale. Solo in questo modo si potranno abbattere le barriere della paura e della diffidenza, della chiusura e dell’isolamento.
Per questo da oggi lancio una campagna dal titolo “Salute, Lavoro e Libertà”, un invito a che tutti coloro che vogliono, si vaccinino in fretta. Chi vuole deve poterlo fare. Solo così potremo tornare a vivere una vita normale all’insegna nel lavoro, della sicurezza e della Libertà”.
Così Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
0 notes
155 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *