Sport

FIR Campania] I risultati di domenica 31 ottobre

• Bookmarks: 11


Napoli – Termina con cinque gare ed un raggruppamento il bilancio della domenica conclusiva di ottobre, che sancisce il culmine del primo mese di attività agonistica in Campania dopo il blocco dei campionati dovuto alla pandemia in corso.

In Serie A Femminile la capolista Unione Capitolina passa anche a Boscotrecase lasciando a secco le ragazze dell’Amatori Torre del Greco. In Serie B maschile è l’Avezzano a spuntarla nella sfida di Pomigliano d’Arco contro i padroni di casa della Partenope.

Nel torneo di Serie C una sola sfida per ciascun gruppo: nel girone 1 gli Hammers Campobasso espugnano di un soffio il “GLS Villaggio del Rugby” superando la formazione cadetta del Napoli Afragola; nel girone 2 Amatori Torre del Greco corsara in Calabria che conquista il “Mazzuca” di Rende.

Debutto per le compagini seniores nella Coppa Italia Femminile: al primo raggruppamento US Benevento vittoriosa al “Casino” di Santa Maria Capua Vetere.

Con i campionati giovanili fermi per riposo, si è disputato il recupero del 17 ottobre tra IV Circolo Benevento e US Benevento: nel derby cittadino sannita la spuntano i padroni di casa.

RISULTATI

SERIE C – GIRONE 1
NAPOLI AFRAGOLA – HAMMERS CAMPOBASSO = 17-18 (2-2) ARBITRO DORSI ALESSANDRO

SERIE C – GIRONE 2
RENDE – AMATORI TORRE DEL GRECO = 5-17 (1-3) DI MAIO ORAZIO

UNDER 17
IV CIRCOLO BENEVENTO – US BENEVENTO = 32-19 (6-3) PANARIELLO RUBINA

COPPA ITALIA FEMMINILE SENIORES
1′ US BENEVENTO – 2′ ZONA ORIENTALE SALERNO – 3′ CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE – 4′ HAMMERS CAMPOBASSO – SCOGNAMIGLIO STEFANO – TAGLE STEFANO

SERIE A FEMMINILE
AMATORI TORRE DEL GRECO U.R. CAPITOLINA = 0-57 SALIERNO MASSIMO

SERIE B
PARTENOPE – AVEZZANO = 8-38 ACCIARI PAOLO

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
195 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.