Notizie

Flex Trieste. L’Ugl Metalmeccanici conquista un importante risultato alle elezioni Rsu/Rls

• Bookmarks: 17


L’Ugl Metalmeccanici nel sito Triestino della Flex dove lavorano 460 dipendenti si presenta alle elezioni per la prima volta e ottiene il 19% delle preferenze eleggendo Massimiliano Balzano Rsu e Rls risultando inoltre, anche primo eletto delle Rsu e Rls delle cinque sigle sindacali che di sono presentate alla tornata elettorale.

La lista UglM si è posizionata al terzo posto grazie e frutto di un grande lavoro portato avanti con tanto impegno conquistando un importante risultato nella nota azienda Flex che produce accessori e componentistica elettrica ed elettronica per conto terzi, fornisce anche servizi di catena della distribuzione, come la realizzazione del confezionamento e il trasporto delle merci, così come la progettazione del bene e la gestione del processo post-vendita.

Un ringraziamento anche a Michael D’Andrea, Segretario Regionale Friuli Venezia Giulia, che è riuscito a mettere in campo una nuova squadra a Trieste e sul territorio regionale.

La Segreteria Nazionale della federazione Ugl ringrazia Balzano e D’Andrea per l’impegno e del risultato conseguito nel segno della continuità di crescita in tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, con importanti risultati.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
289 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com