Notizie

Floral Garden supporta le donne vittime di violenza con una campagna di raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza Lia Pipitone

• Bookmarks: 13


In occasione della “Festa della donna”, Floral Garden si fa portavoce di un messaggio di solidarietà e supporto alle vittime di violenza. A tale scopo, per tutto il mese di marzo, presso i garden center di Gitto Garden, in via Castelforte 100, e Tecnowood, in Viale Regione Siciliana Sud-Est 397, sarà possibile effettuare una donazione a favore del Centro Antiviolenza Lia Pipitone

Il Centro Antiviolenza Lia Pipitone, è un “luogo protetto” in cui vengono accolte donne italiane e straniere, con o senza figli, che chiedono aiuto perché subiscono o hanno subito una qualsiasi forma di violenza di genere (fisica, psicologica, sessuale, economica, morale e stalking da parte del partner, ex partner o da membri della famiglia o estranei).

Supportare il Centro Antiviolenza Lia Pipitone significa permettere alle donne ospiti del centro di riacquistare la propria libertà e alle volontarie del Centro di utilizzare gli strumenti adeguati a garantire lo svolgimento del servizio.

Le donazioni potranno essere effettuate dai Clienti di Floral Garden presso le casse di entrambi i Garden Center, sia in contanti che con pagamento POS. 

L’intero ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a fine campagna all’associazione Millecolori Onlus, di cui il Centro Antiviolenza fa parte.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
171 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com