Notizie

Fondi Fesr,120 mila euro per Venosa – Laquani viabilità, approvato ripristino strada interpoderale Il Sindaco: accessi aziende e privati più sicuri

• Bookmarks: 20


VACCARIZZO ALBANESE (Cs) – 120 mila euro per la messa in sicurezza della strada interpoderale Venosa – Laquani. Investimenti in infrastrutture per comuni singoli con popolazione inferiore a 5000 abitanti, Vaccarizzo Albanese è stato ammesso a finanziamento.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per questo importante risultato che inserisce Vakarici tra i primi nella graduatoria regionale per l’assegnazione dei fondi del Piano di Sviluppo Rurale PSR (Misura 4 – Intervento 4.3.1) aggiudicandosi un finanziamento per la sistemazione dell’arteria.

La strada interpoderale, che consente l’accesso ad aziende agricole ed abitazioni private, attualmente non sono percorribili in sicurezza perché mancano di pavimentazione e di regimentazione delle acque meteoriche.- (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
195 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com