Notizie

Forestali della manutenzione. Retribuzioni di settembre non pervenute

• Bookmarks: 11


Figuccia: “Rendere puntuali i pagamenti per scongiurare disordini sociali” “I lavoratori Forestali della manutenzione che prestano attività nella provincia di Palermo, ancora oggi, dopo quasi tre mesi di lavoro, debbono percepire il pagamento della mensilità di settembre.
Questi ritardi a cui siamo abituati, sono francamente inaccettabili.

Mi giungono voci che, malgrado le continue sollecitazioni degli stessi lavoratori agli Enti competenti, le loro istanze rimangono inascoltate.

Le continue mortificazioni che subiscono i lavoratori Forestali, sono amplificati dalla fase storica attuale in cui l’emergenza legata alla pandemia ha acuito una crisi economica senza precedenti, restringendo le libertà di ognuno di noi.

Aumenta il numero delle famiglie che non riescono ad andare avanti, mancano i soldi per pagare le bollette ed i beni di prima necessità.

Si rischiano realmente disordini sociali che bisogna scongiurare, anche attraverso un’organizzazione migliore della macchina burocratica, in modo da rendere puntuali i pagamenti delle retribuzioni dovute ai lavoratori”.
– Lo afferma Vincenzo Figuccia deputato all’ Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia –

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
547 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com