Notizie

Forum Palermo – Saldi invernali 2022

• Bookmarks: 20


Si aprirà domenica 2 gennaio la stagione dei saldi invernali in Sicilia, (si chiuderà il 15 marzo) un’occasione attesa per commercianti e consumatori per dare vigore alla ripresa economica del territorio e del Paese intero, dopo i momenti difficili causati dalla pandemia.

Negli oltre 130 negozi di Forum Palermo si potranno trovare qualità e prezzi convenienti per poter rinnovare il guardaroba, acquistare oggetti di elettronica e per la casa, linee brandizzate per la bellezza e la cura del corpo, intimo uomo e donna, ma anche accessori, giocattoli e libri.

L’avvio dei saldi, anticipato rispetto allo scorso anno, può diventare un pretesto interessante per i genitori che vogliono acquistare piccoli doni da regalare a bambine e bambini per la festa della Befana.

Aperti al pubblico sia i negozi della Galleria (ore 9/21) che la nuova area ristorazione Le Putìe di Forum (ore 9/24) che accoglieranno visitatori e clienti in sicurezza e in conformità con le regole anti-pandemiche.

Per Forum Palermo i saldi invernali 2022 diventano anche una opportunità per presentare al pubblico delle feste i nuovi ristoranti e i chioschi de “Le Putìe di Forum”; la nuova area Food, inaugurata quest’anno che si estende su una superficie di 1.400 mq, dove i visitatori avranno la possibilità di poter gustare ricche e innovative proposte culinarie che spaziano da un menù regionale a quello internazionale.

Per accedere in sicurezza al Centro Commerciale, la direzione di Forum Palermo invita ogni visitatore a rispettare le norme anti-pandemiche. Chiunque dovrà indossare la mascherina e igienizzare le mani nelle apposite colonnine posizionate sia agli ingressi principali che all’interno della galleria e davanti alle vetrine dei negozi.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
599 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com