Notizie

Forza Italia Giovani ufficializza la nomina del vicecoordinatore vicario di Palermo

• Bookmarks: 17


Il nuovo vice coordinatore vicario della città di Palermo per Forza Italia giovani Sicilia è il ventenne Domenico Camilleri, consigliere al Dipartimento della Facoltà di Giurisprudenza e animatore a Palermo dell’associazione ‘studenti per le libertà UNIT’.

Al nuovo vicecoordinatore giungono i migliori auguri del coordinatore regionale Andrea Mineo. “Continuiamo a valorizzare la giovane classe dirigente che il nostro vivaio di Forza Italia giovani sforna in continuazione. Uno di questi esempi migliori è il nostro Domenico Camilleri che in pochissimi mesi è riuscito a portare grande entusiasmo nella comunità dei nostri giovani studenti universitari e a portare a casa dei grandi risultati alle ultime competizioni universitarie. A lui – prosegue Mineo – i migliori auguri da parte mia certo che svolgerà questo ulteriore compito con grande abnegazione ed entusiasmo”.

“Sono orgoglioso e felice – dice Camilleri – di ricevere questo incarico dal coordinamento regionale che porterò avanti con senso di responsabilità credendo nei nostri valori. I giovani che vogliono fare politica sono tanti e vanno valorizzati e Forza Italia è il posto giusto per crescere”. 

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com