Politica

Fratelli d’Italia Palermo presenta il nuovo organigramma provinciale

• Bookmarks: 6


Palermo – Il coordinatore  provinciale di Fratelli d’Italia Palermo Raoul Russo ha varato nei giorni scorsi il nuovo organigramma provinciale.

Le cariche sono state rinnovate a seguito della  fase riorganizzativa, che ha seguito la chiusura   campagna tesseramenti 2020. Un importante incremento di adesioni è stato registrato, considerando che le iscrizioni sono aumentate di oltre il 500%. Il coordinatore provinciale risulta così formato: Giuseppe Di Blasi, vicecoordinatore vicario;  Francesco Paolo Ciulla, responsabile tesseramento; Giuseppe Crivello, responsabile settore pesca e borghi marinari; Brigida Alaimo , coordinatrice autonomie locali; Salvatore Longo, responsabile sport; Arturo Impastato, settore giustizia; Walter Ra’, responsabile cultura; Salvatore Viola, responsabile infrastrutture, opere pubbliche e ufficio elettorale; Vanessa Costantino, responsabile politiche sociali; Vincenzo Napoli, responsabile attività produttive; Mauro Bondì, responsabile comunicazione; Catia Ciraulo, segretaria amministrativa; Aldo Gulotta, segretario provinciale Gioventù Nazionale. Sono stati anche nominati i responsabili dei dipartimenti Fabio Aiello, Famiglia e  valori non negoziabili, Sergio Gargagliano, ambiente e mobilità dolce, Mauro La Mantia, responsabile formazione politica, e Carmelo Frascati, responsabile rapporti con le imprese.
“Siamo molto soddisfatti per la crescita esponenziale del partito – afferma il  coordinatore provinciale Raoul Russo –, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando. Il 2020 è stato un anno di svolta per Fratelli d’Italia, grazie a un grande lavoro sul territorio e alla straordinaria leadership di Giorgia Meloni. I risultati ottenuti negli ultimi mesi rafforzano il progetto di Fratelli d’Italia e ci permettono di consolidarci in tutti i comuni della provincia, dove abbiamo più che raddoppiato il numero dei nuovi circoli, dei consiglieri comunali e degli amministratori che aderiscono al movimento. Il nuovo organigramma – aggiunge Raoul Russo – rispecchia questa crescita, politica e numerica, con l’innesto di uomini e donne, con competenze professionali e culturali e capacità di rappresentanza sociale. Questo processo di allargamento della classe dirigente proseguirà in futuro, in una logica inclusiva che punta a valorizzare le  nuove adesioni al partito dei Patrioti”.

Nella foto Salvatore Longo, Vanessa Costantino e Raoul Russo

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
155 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *