Notizie

Frutta fresca, Sport e benessere DOLE Italia partecipa alla 17 edizione di RIMINIWELLNESS

• Bookmarks: 30


L’azienda presente nell’area FoodWell con uno stand rinnovato – Per tutti gli appassionati del mondo fitness e benessere,

l’appuntamento da non perdere è RIMINIWELLNESS, la manifestazione internazionale dedicata a sport e sana alimentazione, quest’anno in programma nella città romagnola dal 1 al 4 giugno.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, rinnova la sua presenza alla kermesse per l’ottavo anno consecutivo, invitando tutti gli entusiasti del wellness e attenti al benessere a visitare il proprio stand, quest’anno rinnovato esituato nell’area FoodWell / Pad. B5 – Stand 40.

Quattro intensi giorni in cui il pubblico, presso lo spazio Dole allestito con tavolini e sedie, potrà prendersi un momento di pausa dalle attività sportive in programma e ristorarsi con uno spuntino gustoso e salutare a base di frutta fresca, ricaricandosi di energia con le Banane Premium Dole, il frutto dello sportivo per eccellenza, ricco di fibre, vitamine e sali minerali.

Non solo, sarà possibile partecipare a divertenti attività di animazione previste, tra cui l’oramai classico scatto di un selfie o di una foto davanti la riproduzione extralarge della iconica Banana Premium Dole.

Partecipando a RIMINIWELLNESS, Dole Italia conferma e prosegue il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano, in cui la corretta alimentazione unita ai benefici della pratica sportiva hanno un ruolo fondamentale. 

“Siamo entusiasti della nostra rinnovata presenza a questo appuntamento di respiro internazionale, che racchiude tutte le realtà dell’universo wellness e decreterà i trend in tema di sport e alimentazione. Riminiwellness è per noi di Dole un’importante vetrina oltre che un’occasione privilegiata per condividere con il pubblico la positività e la gioia che devono essere alla base dello stare bene e in forma, nutrendosi in modo salutare ed equilibrato. Invitiamo tutti a venirci a trovare al nostro stand, per godersi uno snack buono, leggero e goloso a base di frutta fresca tra un allenamento e l’altro.” commenta Cristina Bambini,Responsabile Marketing Dole Italia.

Com. Stam. + foto

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
236 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com