Cronaca

Funerali vittime inondazione Casteldaccia – Oggi chiusura al transito del tratto di via Vittorio Emanuele tra Porta Nuova ed i Quattro Canti

• Bookmarks: 11


Il Dirigente del Servizio Trasporto Pubblico di Massa e Piano Urbano del Traffico ha emesso oggi una ordinanza che dispone, per la giornata di oggi, martedì  6 novembre – in occasione dei funerali in Cattedrale delle vittime della inondazione di Casteldaccia –  la chiusura al transito veicolare, anche per gli autorizzati, di via Vittorio Emanuele, tratto compreso tra Porta Nuova e Piazza Villena esclusa (Quattro Canti), inclusi tutti gli attraversamenti.

Il provvedimento sarà valido dalle ore 8 alle ore 16 di oggi, martedì 6 novembre Contestualmente, a Piazza Sett’Angeli ed in Via dell’Incoronazione, viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nell’intera area, anticipato alla  mezzanotte del 6 novembre, eccetto i veicoli delle Autorità.

E’ autorizzato, dalle 8 alle 16 di oggi, l’ingresso e la sosta in Piazza del Parlamento ai veicoli delle Autorità e dei familiari delle vittime.

1472 VIA VITTORIO EMANUELE E ALTRE EVENTO FUNERALI IN CATTEDRALE DELLE VITTIME DELL’INONDAZIONE DEL COMUNE DI CASTELDACCIA

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
372 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com