Cronaca

Furto, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Arrestato un 28enne

• Bookmarks: 3


I militari della Compagnia di Menaggio hanno tratto in arresto per i reati di furto, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 28enne, responsabile del gravissimo raid vandalico occorso in nottata a Sala Comacina (co).

La tempestività dell’intervento dell’aliquota Radiomobile del norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) dei Carabinieri di Menaggio, supportata dalla pattuglia della Stazione di Tremezzina, ha permesso, questa notte, di immobilizzare V.D., 28enne residente a Villa Guardia, mentre era ancora intento a infrangere cristalli e danneggiare le carrozzerie di tredici autovetture, parcheggiate da privati nelle vie adiacenti la strada statale Regina, nel Comune di Sala Comacina. Il soggetto, a seguito di una perquisizione personale, è stato altresì trovato in possesso di svariati cd musicali  –asportati dalle autovetture danneggiate, che verranno restituiti alle persone offese– un tirapugni in metallo e una roncola.

Ad ulteriore supporto degli acclarati fatti, sono stati anche acquisiti i filmati della nota videosorveglianza intercomunale.

L’arrestato è stato tradotto al Tribunale ordinario di Como per il rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna.

3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
153 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com