Notizie

Gelarda : Iniziati lavori acqua corrente Salita Mezzagno. Sodisfatti per risultato

• Bookmarks: 10


“Una battaglia durata anni, alla quale ho contribuito anche io da consigliere comunale- dichiara l’ex consigliere comunale Igor Gelarda .

E finalmente sono cominciati i lavori per portare l’acqua corrente agli abitanti di Salita Mezzagno, una traversa di via Falsomiele. Una situazione paradossale sulla quale ero intervenuto più volte, in ultimo lo scorso maggio quando Amap ci aveva rassicurato di avere già inserito i lavori nel piano di ammodernamento ed estensione delle reti idriche palermitane, e che tali lavori sarebbero cominciati a breve. Ed effettivamente sono passati appena sei mesi e il “sogno” di molte persone di avere l’acqua in casa sta diventando realtà. Centinaia di persone che per decenni sono stati costretti ad utilizzare le autobotti. Purtroppo, ciò che va segnalato, è che a Palermo ci sono ancora centinaia di strade prive di condutture fognaria o idriche. Questa è una battaglia di civiltà che non possiamo ignorare” conclude Gelarda.

“Finalmente l’acqua, una grande gioia per tutti noi- dichiara Maria Salva una residente della zona. Un grazie particolare ad Amap e a Igor Gelarda che segue da tempo questa vicenda”

Com. Stam. + foto

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
295 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com