Notizie

Gelarda-Pilo: salita Mezzagno a Falsomiele finalmente arriva l’acqua

• Bookmarks: 14


“Sembra incredibile che ancora nel 2022 ci siano zone di Palermo prive di acqua potabile diretta. E invece è così. Priva di acqua potabile è quasi tutta la Salita Mezzagno, una traversa sotto la montagna di via Falsomiele, dove i residenti da sempre vivono questo disagio costretti a sopperire con autobotti ed altro- dichiarano Igor gelarda capogruppo di Prima l’Italia e Francesco Pilo responsabile del dipartimento faunistico.

Da tempo combattiamo, perché la cosa sia sistemata. Finalmente abbiamo avuto notizia, da amap, che la conduttura idrica verrà allungata di alcune centinaia di metri e ci saranno decine di famiglie che finalmente avranno l’acqua potabile diretta in casa. Con lavori che inizieranno entro qualche mese.

Un risultato importante, che però ci fa capire quanto le nostre periferie siano in stato di forte degrado e abbandono. Che ci fa capire quanto male questa amministrazione di centro-sinistra abbia governato negli ultimi decenni la nostra città” concludono Igor Gelarda e Francesco Pilo

Com. Stam./foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
178 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.